PDF Stampa E-mail

Come iscriversi all’Associazione Ottavo Colle

La quota minima di iscrizione per il 2008 è stata fissata dal Consiglio Direttivo in 30 €, ovvero circa mezzo euro a settimana.

Potete iscrivervi inviando un e-mail a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo e lasciando un vostro recapito. Un nostro incaricato vi contatterà al più presto.

I fondi che raccogliamo con tali quote sono necessari per sostenere le nostre iniziative, e verranno utilizzati ad esempio per finanziare le azioni di informazione alla cittadinanza, promuovere i ricorsi amministrativi contro atti irregolari, organizzare iniziative culturali e ricreative, eseguire ricerche e studi sugli impatti ambientali e sociali, ecc.

Troverete su questo sito il rendiconto di come sono stati spesi i vostri soldi.

Molti soci partecipano attivamente alle iniziative dell’Associazione, aggiungendo alla quota di iscrizione anche il loro tempo.

Se voi ritenete di non poter partecipare attivamente vi preghiamo di sostenerci attraverso un ulteriore aiuto finanziario, ovvero versando una quota di iscrizione maggiorata a vostro piacere.

Essere iscritti vi consentirà di essere informati direttamente (se avete un e-mail) sugli aggiornamenti delle attività dell’Associazione.

Le norme per la partecipazione dei soci alla vita associativa sono riportate nello Statuto.