PDF Stampa E-mail

Proponiamo un'opera per i nostri quartieri !


La Regione Lazio ha promosso un bando per la realizzazione di un'opera pubblica proposta dai cittadini nei Comuni e nei Municipi di Roma (i dettagli a questo link).

Il nostro Municipio ha quindi pubblicato un avviso pubblico in cui si chiede ai cittadini e alle Associazioni, di proporre delle opere, una o più delle quali saranno selezionate per essere realizzate (entro il costo massimo di 300.000 euro).

Abbiamo pensato di proporre per i nostri quartieri (Ottavo Colle - Tintoretto) due opere:

  1.. il Centro culturale che chiediamo da anni (dal Bilancio Partecipativo),
  2.. un campo sportivo polivalente aperto ai cittadini ed autogestito.


Potete leggere di più su queste proposte nel modulo di richiesta.

Poiché le opere saranno scelte anche in base al numero di richieste pervenute, vi chiediamo, se condividete le proposte, di stampare il modulo, firmarlo e consegnarlo all'Ottica Pattarini in Via Baldovinetti o alla Libreria Doppia Gi in Via Duccio da Buoninsegna (attenzione: un modulo solo per ogni cittadino).
Noi li raccoglieremo e li faremo protocollare  al Municipio.

In alternativa potete anche inviarli tramite posta ordinaria, indirizzata all'Ufficio Bilancio Partecipativo Via Benedetto Croce, 50 00142 Roma - (farà fede il timbro a data dell'ufficio postale), oppure tramite posta elettronica all'indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo indicando all'oggetto : AVVISO PUBBLICO bando regionale.
Se li inviate direttamente avvisateci per poterci contare.

La raccolta dei moduli si concluderà giovedì 20, in quanto dobbiamo consegnare il tutto ENTRO IL 21 NOVEMBRE, data di scadenza del bando.

E'  importante inviare molti moduli, per cui diffondete la voce il più possibile. 

Forza, diamoci da fare per il nostro quartiere !
Scarica il
modulo e firmalo !