Firmiamo la Delibera per fermare Cartellone Selvaggio ! PDF Stampa E-mail
Firmiamo tutti la Delibera di Iniziativa popolare
contro CARTELLONE SELVAGGIO !

Insieme a molte altre Associazioni e Comitati romani, stiamo raccogliendo le firme per una Delibera di Iniziativa popolare finalizzata ad affrontare il problema del degrado causato delle svariate decine di migliaia di cartelloni pubblicitari che deturpano la nostra città.

La situazione, come abbiamo notato anche nei nostri quartieri, è molto peggiorata nell'ultimo anno, grazie ad una delibera del 2009 che ha generato una deregulation negli adempimenti per l'installazione dei cartelloni.

Ulteriori informazioni su
www.cartellopoli.com.

Per costringere il Consiglio Comunale a votare la Delibera di Iniziativa popolare servono almeno 5000 firme, per cui vi chiediamo di attivarvi, scaricando il materiale sotto elencato, e raccogliendo le firme presso familiari, amici, colleghi, basta che siano RESIDENTI A ROMA.

Leggete bene le istruzioni prima di firmare o far firmare.

La raccolta firme deve terminare entro fine Luglio, e prima di quella data vi faremo sapere dove consegnare i moduli firmati (altrimenti scriveteci a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot, abilitare Javascript per vederlo ).

Materiale da scaricare:

Modulo firme (ATTENZIONE: va stampato in A3 fronte retro e piegato in due !)
Testo delibera (come sopra)
Istruzioni per firmare (importante!)
Volantino